Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Lunedi 20 gennaio 2020 alle 10.30

la Fascioteca “stretti legami” si trasferisce alla Polisportiva Villaggio del Fanciullo! La saletta “mammeinacqua” c/o la palestra della polisportiva accoglierà Giulia insieme ai suoi supporti ergonomici.

Si potranno fare prove, risolvere dubbi e curiosità, confrontarsi… insomma passare una piacevole mattinata insieme all’insegna del babywearing. Non Mancate!!!

Nell’incontro non saranno trasmesse tecniche di legatura.
L’incontro è gratuito per tutte le mamme che hanno un abbonamento attivo al corso del post parto e al massaggio infantile, per tutte le altre è previsto un contributo di euro 7,  da versare il giorno stesso presso la segreteria.
La prenotazione è  obbligatoria  tramite mail all’indirizzo lisa@villaggiodelfanciullo.com

Chi è  Giulia Fornasari

Ho 37 anni e sono mamma di due bimbi di 3 e 5 anni. Nel 2016, dopo la nascita dei miei bimbi ho iniziato il mio percorso iscrivendomi alla scuola del portare e dal 2017 sono ufficialmente una consulente del portare. Sono consulente alla pari in allattamento Unicef. Ogni anno seguo corsi di approfondimento e aggiornamento. Ho una fascioteca, “fascioteca stretti legami” un insieme di supporti con i quali aiuto i neo genitori a provare e trovare il proprio.

La Fascioteca “stretti legami” per un giorno al Villaggio del Fanciullo,

un incontro con una professionista del “portare”, Giulia Fornasari

LUNEDI’ 20 GENNAIO alle ore 10:30

Attenzione: per partecipare è necessaria la prenotazione scrivendo a lisa@villaggiodelfanciullo.com (Lisa Artegiani)

L’incontro avverrà presso la saletta “mammeinacqua” presso la palestra del Villaggio del Fanciullo con il seguente costo:

  • gratuito per gli iscritti ai corsi post parto e massaggio infantile della Polisportiva
  • € 7 per gli esterni