CORSO PREPARTO

Dal 15 ottobre al 26 novembre, un percorso di 7 incontri con l’Ostetrica Sara Luccarini per affrontare con più consapevolezza il parto e la nascita del bambino.

Ciao! Sono Sara e sono un’ostetrica libera professionista.

Ho progettato il corso teorico e pratico preparto per tutte le mamme e i papà e in generale per la coppia in modo da condividere assieme un percorso di accompagnamento alla nascita.

Un corso preparto ha lo scopo di informare e sfatare i falsi miti sulla gravidanza, di lavorare sul proprio corpo e di prendere consapevolezza di alcuni poteri e aspetti fondamentali che la maternità porta con sé.

È rivolto principalmente alle mamme che sono già oltre il 5° mese di gravidanza e al loro partner ed ogni incontro è pensato per darvi sostegno e informazioni su diversissimi ambiti, dal travaglio al puerperio e per creare un piccolo ma meraviglioso spazio personale di condivisone e di riflessione.

Anche se è la vostra seconda gravidanza questo corso è assolutamente adatto a voi, in quanto ogni gravidanza porta con sé differenze ed esperienze nuove.

Spero di vedervi in tante per poter affrontare questo viaggio assieme!

Quando: il sabato alle ore 14:00, dal 15 ottobre al 26 novembre

Ogni incontro sarà accompagnato da esercizi per la muscolatura perineale e da lavori sul proprio corpo e avrà durata dalle 2 alle 3 ore.

Per informazioni sul corso contattare: Ostetrica Sara Luccarini Cell: 334-5069023

Iscrizioni tramite WhatsApp 335 71.89.712 o in segreteria

corso preparto 2022-23