E’ tempo di rinnovare il corso OVER 60!

Rinnova subito i corsi di ottobre per mantenere giorni e orari!

L’attività fisica regolare fa bene ad ogni età perché rallenta l’invecchiamento e ne previene gli effetti negativi.
L’esercizio fisico, perché dia dei benefici, deve essere praticato con continuità e in maniera equilibrata. La ginnastica proposta è dedicata agli OVER 60 che vogliono tenersi in movimento senza sottoporre a stress le articolazioni e i muscoli.

rinnovi over60 2019

Come rinnovare:

ON LINE dal 9 al 23 gennaio: rinnova online, salta la fila!

La soluzione e-commerce per il rinnovo online è abilitata agli utenti che rinnovano la propria iscrizione alle stesse condizioni di quella precedente. Il sistema è semplice e veloce e permette il pagamento con le principali carte di credito.

Cliccando su RINNOVO ON LINE (la procedura sarà attiva fino al 23 gennaio) e inserendo i dati di accesso potrai effettuare il login e rinnovare comodamente da casa o dall’ufficio. Segui le ISTRUZIONI PASSO-PASSO o leggi il VADEMECUM.

In caso di smarrimento delle credenziali di accesso è sufficiente reimpostare la password dalla maschera del rinnovo on line.

IN SEGRETERIA dal 9 al 23 gennaio

Se preferisci passare in segreteria potrai passare negli orari di apertura. Ricorda che la procedura online è semplice e veloce e puoi rinnovare comodamente da casa.

Il 24 gennaio è il giorno per i cambi di giorno e orario

Dal 27 gennaio le iscrizioni saranno aperte ai non iscritti!

Rinnova in tempo per non perdere il tuo giorno e orario !