VOUCHER
PER IL PERIODO DI SOSPENSIONE

Nel comma 4 dell’articolo 216 del Decreto “RILANCIO” (Decreto-Legge 19 maggio 2020, n. 34) viene introdotta la possibilità da parte del Gestore (Polisportiva Villaggio del Fanciullo) di rilasciare un voucher di pari valore incondizionatamente utilizzabile presso la stessa struttura entro un anno dalla cessazione delle misure di sospensione dell’attività sportiva (DPCM 23 febbraio 2020, n. 6, e 25 marzo 2020, n. 19).

COME FUNZIONERA’ IL VOUCHER?

  • Il voucher potrà essere richiesto da tutti i tesserati che hanno interrotto o che non hanno iniziato l’attività a causa della sospensione delle attività sportive, disposta dai sopraccitati Decreti.
  • I nostri tesserati possono presentare (all’indirizzo mail voucher@villaggiodelfanciullo.com), entro 30 giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del Decreto “RILANCIO” (Decreto-Legge 19 maggio 2020, n. 34), istanza di rimborso del corrispettivo già versato per tali periodi di sospensione dell’attività sportiva. La Polisportiva emetterà un voucher entro 30 giorni dal ricevimento dell’istanza sopraccitata.
  • Il voucher potrà essere utilizzato, dal momento del ricevimento, per qualsiasi attività della Polisportiva.

Appena il Decreto verrà convertito in Legge ne daremo comunicazione per mail, sul sito e su Facebook e attiveremo la procedura per il rilascio.

voucher 2020