Nuove docce in piscina e Nuoto Libero

Ecco in anteprima come funzionano

Lunedì 28 agosto la piscina riapre e come anticipato a fine luglio abbiamo eseguito i lavori di rifacimento totale del'impianto idrico di docce e bagni.

Abbiamo cercato dei prodotti di qualità che potessero consentire una riduzione del consumo dell'acqua (potabile) ma senza compromettere il comfort sotto la doccia: usare meno acqua significa usare meno energia per riscaldare l'acqua, quindi i benefici per l'ambiente sono duplici.

Per questi motivi le docce devono essere azionate da una cordella (rossa nella foto) che tirandola con una leggera pressione, eroga l'acqua miscelata per circa 70 secondi.

 

Nuoto Libero dal 24 agosto

Questi sono gli orari per svolgere l'attività del Nuoto Libero e per iDivertibili Wibit™.

NUOTO LIBERO ESTATE
Gli orari del NUOTO LIBERO ESTATE ricominciano dal 28 AGOSTO al 15 SETTEMBRE. Puoi trovare il calendario sul web e sul flyer disponibile presso gli impianti.

DIVERTIBILI WIBIT™ ESTATE
La novità per l'estate è che potrai giocare sui DIVERTIBILI WIBIT™ con gli amici il VENERDÌ pomeriggio dalle 16:30 alle 18:00, il SABATO e la DOMENICA pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00. L'orario estivo continua dal 1 al 10 SETTEMBRE.
FESTEGGIA IL COMPLEANNO – Inoltre ti ricordiamo che anche durante l'estate puoi organizzare la festa di compleanno presso la piscina per divertirti con gli invitati sui Divetibili Wibit™.

 

 

IN SEGRETERIA
Come sempre puoi contattare la segreteria per informazioni più dettagliate o relative a specifiche attività cui sei interessato, in orario di apertura telefonando allo 051 5877764 e scrivendo a info@villaggiodelfanciullo.com oppure tramite il modulo dei contatti sul web della Polisportiva. A presto!